SociFondatori PDF Print E-mail
Written by Stefania Grandi   
Sunday, 17 April 2011 14:34

manuelaamini

Andreis Manuela, classe 1970, Presidente del Comitato.Consulente, iscritta alla gestione separata, mamma adottiva di due bimbi. Ho scelto l’adesione al Comitato perché credo nell’importanza di far conoscere i problemi connessi alla maternità e al fine di ottenere una situazione più giusta capace di rispondere alle esigenze di tutte le mamme.

alessandracur

Curotti Alessandra, classe 1967, Vicepresidente del comitato. Abita in provincia di Reggio Emlia ed è geologa. Iscritta alla gestione separata come collaboratore è madre adottiva dal 2009 di una bimba proveniente dalla Federazione Russa 

minifototesserastefi

Stefania Grandi, classe 1968, Socia fondatrice del comitato. Abita in provincia di Novara. Chimico e ricercatore, iscritta alla gestione separata. Si sposa nel 2001 e da maggio 2008 è una felice mamma adottiva di due fratellini provenienti dal Burkina Faso. Da quel viaggio in Burkina, durato quasi 40 giorni, per Stefania, l' Africa è ormai una parte di se.

gabriella

Gabriella Nobile, classe 1968, Socia fondatrice del comitato. Iscritta alla gestione separata in qualità di amministratore. Mamma adottiva dal 2008 di un bimbo congolese.

fototesseramarzia

Marzia Dellachà, classe 1970, Socia Fondatrice del comitato. Iscritta alla gestione separata in qualità di amministratore, mamma adottiva dal 2008 di una bambina.

alex2

Alexandra Mc Millan, classe 1967, Socia Fondatrice del comitato. Traduttrice iscritta alla gestione separata INPS, madre adottiva di due bimbi dal 2010.

giuliana per sito2

Giuliana Grisendi, classe 1964, Socia Fondatrice del comitato. Lavora da venti anni come traduttrice freelance per vari committenti, italiani e esteri. Assieme al marito Roberto nel 2008 ha adottato un bimbo tramite l'adozione internazionale.

michela

Michela Presta, classe 1968, Socia attiva aderente al comitato. Iscritta alla gestione separata in qualità di collaboratore a progetto, madre biologica di due figli e madre adottiva di un figlio dal 2010. Versando gli stessi contributi ho usufruito di 5 mesi di maternità come mamma biologica e di soli 3 mesi come mamma adottiva.

federicafototessera

Federica Borgini, classe 1974, Socia attiva aderente al comitato. Traduttrice iscritta alla gestione separata INPS, madre adottiva di una bimba dal 2009.

Last Updated on Wednesday, 01 June 2011 22:09
 

Cerca

Sondaggi

Come ti sembra il nostro sito?
 

Chi c'è in linea

We have 3 guests online



adult movies tube
Powered by Joomla!. Designed by: personal website hosting advanced hosting (video) Valid XHTML and CSS.